psicologo, psicoterapeuta, pagine psicologi

Dott:

Gianni Brambilla

psicologo psicoterapeuta
Riceve: Ambulatori Lariani / Via Ferrari, 6 / Barzanò/ Lecco Ambulatori Comunali / Via Donatori di sangue, 6 / Besana Brianza / Monza Brianza
Tel: 3389217337
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: http://www.psicologoinzona.net

Chi sono:

ll Dott. Gianni Brambilla è psicologo e psicoterapeuta cognitivista, specializzato presso il Centro di Terapia Cognitiva di Como. Svolge prestazioni cliniche con adulti, adolescenti, e consulenze per genitori in difficoltà.

Svolge sostegno alla genitorialità attraverso corsi di Parent Training. Collabora in qualità di consulente con le scuole e con l'ASL del territorio. 

Opera presso gli Ambulatori Lariani di Barzanò e gli Ambulatori Comunali di Besana Brianza principalmente riceve clienti della provincia di Lecco, dal meratese e della provincia di Monza Brianza.

Realizza corsi di training autogeno e Consapevolezza Sensomotoria anche in formato individuale o semiindividuale (2-3 persone) e che integrano concetti di mindfulness, di Somatic Experiencing, training autogeno utili alla riduzione dello stress e al raggiungimento di un maggior benessere psicofisico. Svolge consulenze presso sportelli nelle scuole rivolti sia a genitori che insegnanti.

Offre il primo colloquio, a scopo conoscitivo, a prezzo ridotto.


Di cosa mi occupo:

Il dott. Brambilla Gianni è esperto nel trattamento dei disturbi d'ansia (attacchi di panico, fobie, ossessioni, disturbi post-traumatici) e dell'umore (depressione). E svolge anche incontri per la riduzione dello Stress e il ripristino del benessere psicofisico.

Si occupa di problemi relazionali che coinvolgono la sfera dell'autostima o la regolazione emotiva (impulsività-iperattività) e tutte le sintomatologie che possono essere intercorse dopo un trauma (incidente, aggressione, trauma della nascita ecc...).


Psicologi Nuovi Iscritti

psicologo
Toscana
psicologo
Lombardia
psicologo
Puglia
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
 BURNOUT: Uno sguardo al fenomeno Il burnout è generalmente definito come una sindrome di esaurimento emotivo, di depersonalizzazione e derealizzazione personale, che può...
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Katia Giacometti ricorda come per Norsa e Zavattini (1991), la coppia avverta il desiderio di avere un figlio, non solo per rafforzare il proprio legame, ma per ottenere delle rassicurazioni sulla...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano