psicologo, psicoterapeuta, pagine psicologi

Dott:

Roberto Calia

psicoanalista
Riceve: Via Ugo La Malfa, 3 - 20128 MILANO
Tel: 3485115998
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: Http://www.robertocalia.it

Chi sono:

Psicologo, specializzato in psicoterapapia. Ho acquisito una approfondita formazione psicoanalitica secondo standard tradizionali. Ho successivamente perfezionato la mia competenza clinica con studi integrati di neuroscienze, fisica quantistica, psico-neuro-endocrino-immunologia e sui rapporti fra scienze e spiritualità. Il mio approccio attuale privilegia una visione integrata della persona, nella sua unità fisica, psichica, sociale e spirituale, non come paziente portatore di "sintomi" o "parti" malate da curare. 

La mia carriera professionale si è sviluppata per oltre trenta anni sia in ambito pubblico (dove ho concluso il mio impegno con la qualifica di Direttore dei Servizi Socio-sanitari) sia in ambito privato. Attualmente sono libero professionista. Ho acquisito una particolare competenza nel trattamento dei disordini di personalità (narcisismo, sindromi schizoidi, disturbi somatoformi e psicosomatici).


Di cosa mi occupo:

Terapia, formazione e counseling rivolti a adolescenti, adulti, coppie.

Ho una acquisito una particolare competenza nel trattamento dei disordini di personalità (narcisismo, sindromi schizoidi, borderline, disturbi somatoformi e psicosomatici, disordini affettivi).

La mia esperienza professionale (oltre 30anni) mi consente di trattare tutte le problematiche psicologiche nelle diverse manifestazioni così presenti e diffuse al giorno d'oggi. 


Psicologi Nuovi Iscritti

psicologo
Toscana
psicologo
Lombardia
psicologo
Puglia
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Oltre 350 milioni di persone al mondo soffrono di depressione. A differenza di altre malattie, la depressione rappresenta un male che spesso resta invisibile e che si cerca di nascondere, a causa...
pagine psicologi elenco psicoterapeuti
Un uomo di 30 anni venne da me su consiglio di un amico. Era scettico sul fatto di rivolgersi ad una psicologa, perché temeva che non lo avrebbe aiutato. Così giunse da me, dicendomi...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano