psicologo, psicoterapeuta

Dott:

Patrick Bini

psicoterapeuta
Riceve: Perugia P.zza Lupattelli n°4 (in C.so Giuseppe Garibaldi) Sinalunga (Siena) Via Matteoti 37
Tel: 3420306450
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: http://www.psicologotoscana.it

Chi sono:

Affrontare il problema per come funziona nel presente, invece di partire dalle cause che potrebbero averlo generato nel passato, permette di risolvere problemi complicati utilizzando soluzioni apparentemente semplici e nella maggior parte dei casi entro 4/7 sedute.

Il mio compito è guidare le persone a trasformarsi in protagonisti del cambiamento, insegnando loro a passare da una realtà che si subisce, ad una che si gestisce e costruisce. Attraverso l'utilizzo di strategie specifiche, adattate alle puculiaritá di ciuscuno, offro soluzioni efficaci ed efficenti per produrre il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Attraverso l'uso di tecniche comunicative e ipnotiche, e la prescrizione mansionale, guido i miei pazienti a non subire il proprio destino ma a divenirne artefici.


Di cosa mi occupo:

Attacchi di panico, agorafobia, ansia generalizzata, ansia da prestazione, disturbi dell’alimentazione, fobie specifiche, ipocondria, dubbio patologico, urofobia, tricotillomania, eritrofobia, problemi con l’infanzia-adolescenza, somatizzazioni, disturbi dell’umore “depressione”, disturbi ossessivi, disturbi ossessivo compulsivi, disturbi sessuali, problemi di coppia, disturbi post-traumatici da stress, paranoie e manie di persecuzione, disabilità.


Psicologi Nuovi Iscritti

psicologa psicoterapeuta
EMILIA ROMAGNA
psicologo
Campania
psicologo psicoterapeuta
RM
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Riguardo alle coppie in fase di separazione, i coniugi mettono in primo piano il proprio malessere e le proprie esigenze, perdendo di vista alcuni passaggi fondamentali con i figli. Se l’essere...
elenco psicologi e psicoterapeuti
Il sesso non è un argomento imbarazzante neppure da affrontare con un bambino, se il tono e l' approccio sono quelli giusti. A che età bisogna iniziare a parlare ai più...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano